+39 391 435 09 87 Lun-Ven 10:00-19:00

Nel settore estetico il massaggio a Colle di Val D’elsa aiuta a ridurre gli scompensi dell’organismo che causano la ritenzione idrica, perché si basa su frizioni e manipolazioni della zona del corpo interessata. Alcuni rimedi specifici sono proprio i massaggi drenanti: la loro funzione è quella di riattivare la circolazione linfatica, garantendo lo smaltimento delle tossine.

Questa tipologia di trattamento estetico è ottima per combattere il gonfiore delle gambe e anche per chi ha problemi di circolazione sanguigna. Anche se le gambe sono la zona del corpo in cui si accumulano più liquidi, è consigliato fare un massaggio drenante su tutto il corpo: addome, viso, braccia e piedi, perché la circolazione bloccata dalle scorie in eccesso deve essere riattivata nell’organismo in tutto il suo complesso.

Questa stimolazione migliora l’ossigenazione e il drenaggio dei tessuti, riattivando i fibroblasti contenuti in essi e determinando anche un miglioramento del tono cutaneo, dell’elasticità della pelle e della cellulite, offrendo una sensazione di grande piacevolezza e significativi risultati.

Chiudi il menu